Forza Horizon 4: saranno acquistabili delle proprietà in game!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

I cambiamenti sono l’orizzonte dell’innovazione. Lo sanno bene i ragazzi di Playground Games che ancora una volta tendono a stupirci con il loro nuovo titolo automobilistico. Dopo essere sceso in passerella in pompa magna durante l’E3 2018, Forza Horizon 4 prepara i giocatori con nuove interessanti informazioni, atte a ragguagliarci sulle incredibili aggiunte che il brand avrà in questo capitolo. Le novità sono arrivate durante una manifestazione dedicata, e prevedono caratteristiche che vi stupiranno non poco.

Prima di tutto il gioco sarà fruibile in giocatore singolo e in campagna cooperativa, e vedrà per la prima volta la possibilità di acquistare proprietà private: vere e proprie case che variano in tipologia e grandezza! Tra gli acquisti possibili ci saranno anche delle aziende e i rispettivi business. Il mondo vedrà contemporaneamente presenti 72 giocatori, con il ritorno anche degli eventi “Forzathon”.

Ricordiamo che il titolo arriverà su Xbox One e PC Windows 10 dal 2 ottobre 2018.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.