Forza Horizon 3: due espansioni in sviluppo!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti
Forza Horizon 3 City Skyline

Nella giornata di ieri, esattamente sul sito ufficiale del gioco, sono comparsi i primi dettagli sulle espansioni in arrivo per il titolo targato Playground GamesForza Horizon 3. Nel dettaglio, il gioco riceverà due espansioni: una è prevista verso la fine di quest’anno, mentre per la seconda non è stata comunicata nessuna data di uscita. Per ottenere le due corpose espansioni sarà necessario acquistare l’Expansion Pass, che sarà disponibile al prezzo di 34.99 Dollari (circa 30 Euro). Buone notizie invece per coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition del gioco, infatti coloro che sono riusciti ad aggiudicarsela avranno diritto ad uno sconto di 10 Euro per l’acquisto del contenuto aggiuntivo.Forza Horizon 3Al momento non ci sono altre informazioni in merito, ma siamo certi che Playground Games non tarderà ad aggiornarci su eventuali nuovi dettagli. Vi ricordiamo, che il terzo capitolo della serie Horizon, spin-off della popolare saga videoludica Forza Motorsport, sarà disponibile nei negozi a partire da oggi, in esclusiva sulla console di Microsoft Xbox One e su PC Windows; inoltre porterà con sé nuove modalità di gioco e tante sfide ambientate negli splendidi scenari dell’Australia. Avete acquistato una copia del gioco? Se siete indecisi vi invitiamo a leggere la nostra recensione cliccando in alto nell’apposita sezione della scheda. Finalmente l’attesa è terminata!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.