Survive the Storm, per Fortnite, arriverà con un po’ di ritardo

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Gli appassionati di Fortnite, nuovo gioco di sopravvivenza di Epic Games, riceveranno una brutta ed una bella notizia oggi. Come si sapeva, il primo evento a tempo limitato con ricompense uniche ed ulteriori modalità, che prende il nome di Survive the Storm, doveva uscire nella giornata odierna insieme ad un corposo update, ma come si può ben vedere, non è arrivato nulla. La software house produttrice ha deciso di rimandare a domani l’aggiornamento 1.5 e l’evento a causa di bug critici, ormai risolti. Nel mentre attendiamo fiduciosi, vi ricordiamo che chiunque accederà a Fortnite durante Survive the Storm, avrà degli slot aggiuntivi per il proprio zaino, per il deposito e due lama con all’interno armi e personaggi.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.