Con l’arrivo della Stagione 2 Capitolo 2 di Fortnite ormai dietro l’angolo, ecco spuntare anche alcuni leak che preannunciano novità in vista dell’aggiornamento. Sebbene in questo momento i server del gioco risultano offline -per consentire agli sviluppatori di introdurre i contenuti nuovi- alcuni gamer hanno fatto delle scoperte piuttosto interessanti.
L’utente Twitter ShiinaBR, infatti, sembra aver trovato all’interno del primo Pass Battaglia una nuova skin particolarmente interessante, ovvero quella di Deadpool visionabile nell’immagine in copertina. ShiinaBR è stata più volte affidabile riguardo alle varie indiscrezioni sul titolo, ma non è tutto. Oltre a questa particolare skin l’utente in questione pare abbia scoperto un’immagine di una mappa nuova. Sebbene risulti essere piuttosto simile alla precedente, è facilmente notabile l’aggiunta di alcuni nuovi luoghi all’interno dell’area come la costruzione piazzata proprio al centro della mappa. Diversi utenti infatti già qualche tempo addietro dissero che che nella zona centrale dell’area di gioco sarebbe stata messa una base con un molo e un eliporto.
Basterà attendere ancora qualche ora e scoprire se quanto appena dichiarato sarà tutto reale.
Get ready to be activated.
The countdown to Chapter 2 – Season 2 has begun: Downtime scheduled to start at 4 AM ET (0900 UTC). pic.twitter.com/QPNcl6EOBY
— Fortnite Status (@FortniteStatus) February 19, 2020
DEADPOOL IS IN THE BATTLE PASS pic.twitter.com/WxMIs0YIfn
— ShiinaBR – Fortnite Leaks (@ShiinaBR) February 20, 2020
New Map!
(via @HYPEX) pic.twitter.com/H0AfFMDSCe
— ShiinaBR – Fortnite Leaks (@ShiinaBR) February 20, 2020