VideogiochiNews

Fortnite: la Stagione 4 sarà a tema Marvel. In arrivo Thor?

Come ricorderete alcune settimane fa su resa disponibile su Fortnite la skin di Captain America. Nel trailer di annuncio che presentava il supereroe Marvel, Steve Rogers sembrava essere stato “catapultato” nel mondo di gioco di Fortnite grazie all’utilizzo del Bifrost, il ponte dell’arcobaleno di Asgard controllato da Heimdall e che unisce il pianete Terra alla dimora degli dei norreni. In molti quindi cominciarono a speculare sulla possibilità che dopo Deadpool, Harley Quinn, Aquaman e il già citato Captain America fosse pronto al debutto anche il celebre Dio del Tuono Thor.

Ebbene, nelle ultime ore sull’account ufficiale Twitter di Fortnite è stato rilasciato un breve teaser trailer statico dove, nel logo del celebre Battle Royale targato Epic Games, si intravede proprio il volto del Dio del Tuono. A confermare ciò inoltre ci pensano le Emoji utilizzate nel post, ovvero un martello e un fulmine, segno che il supereroe Marvel è pronto a debuttare nell’universo di Fortnite. È chiaro quindi che la prossima stagione del titolo sara dedicata all’universo Marvel.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1296809282558517248

Vi ricordiamo che negli ultimo giorni si è scatenato un vero e proprio uragano mediatico attorno a Fortnite, il celebre titolo Battle Royale di Epic Games. Il team di sviluppo, infatti, ha recentemente deciso di introdurre un nuovo sistema di pagamento nel suddetto titolo pensato appositamente per le versioni Android e iOS del gioco. Tale sistema consente ai giocatori di acquistare direttamente all’interno del titolo, aggirando così l’elaborazione dei pagamenti di Apple e Google ed evitare la tassazione del 30% sugli acquisti. In risposta a ciò, sia Apple che Google hanno deciso di rimuovere il titolo dai loro rispettivi store.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche