Fortnite: sembra stia per fare ritorno una mappa storica

Secondo quanto riporta un recente leak, Fortnite sarebbe pronto a riproporre la storica mappa della prima stagione del battle royale

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Una recente fuga di notizie sembra suggerire che presto Fortnite, il noto battle royale di Epic Games, farà un ritorno al passato davvero goloso per i pionieri del titolo.

Come riportato da Comicbook, infatti, nel corso della stagione 5 del capitolo 4 dovrebbe tornare disponibile la storica mappa della prima stagione di Fortnite, quella che ha dato inizio alla leggendaria fortuna del titolo.

Oltre alla mappa, stando al rumor, dovrebbero fare ritorno anche le prime skins ed armi del gioco, ovviamente con una serie di innovazioni nel gameplay che proseguiranno fino al mese di novembre.

In attesa di sapere se questo leak si rivelerà autentico (ovviamente prendete l’informazione con le pinze), Fortnite ha svelato i contenuti del suo nuovo evento di Halloween.

I nuovi crossover che entrano a far parte del “roster” di skin per questo evento da paura sono: Alan Wake (dalla serie di videogiochi horror omonima) Jack Skeletron (dal film di Tim Burton Nightamre Before Christmas) e Michael Myers (antagonista del film horror “Halloween – la notte delle streghe”).

Potete trovare ulteriori informazioni in merito all’evento (che avrà inizio nelle prossime settimane e terminerà il 3 novembre) visitando direttamente il sito ufficiale di Fortnite, nella sezione “notizie”.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.