Fortnite: secondo Paradox avrà entro 30 anni un film dal budget enorme

Secondo Shams Jorjani, capo della divisione business di Paradox, nel giro di 30 anni verrà prodotta una pellicola dall'alto budget a tema Fortnite o Minecraft.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Si torna a parlare dello sparatutto battle royale in terza persona, data una recente speculazione proveniente dagli studi di Paradox. Il capo del reparto business Shams Jorjani si è infatti pronunciato secondo il possibile arrivo di una pellicola piuttosto costosa a tema Fortnite o Minecraft. Non parliamo di un breve periodo perché secondo a quanto pare ci vorranno circa 30 anni. Ovviamente la teoria non ha alcuna base fondata, se non l’esperienza nel settore videoludico di Shams Jorjani.

Inoltre, sempre stando alla teoria in questione, sembra che questo film possa tenere tranquillamente testa ad Avengers: Endgame. E voi, vorreste vedere al cinema una pellicola a tema Fortnite o Minecraft?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.