HYPEX, un leaker specializzato in Fortnite, ha annunciato su Twitter un paio di notizie interessanti per i giocatori. Per prima cosa sembra che a differenza della Stagione 4 del Capitolo 2, questa Stagione 4 in arrivo non sarà incentrata sui personaggi del mondo Marvel. In compenso, poco dopo il leaker ha detto che nel pass battaglia di questa stagione vedremo arrivare Gwen di Spider-Man: Un nuovo universo, e che potremmo aspettarci anche Miles Morales nella sua versione cinematografica, magari nel negozio oggetti.
Considerato che si tratta di un leak, e che Epic Games non ha ancora detto nulla a proposito, non sappiamo quanto fidarci delle parole di HYPEX, anche se il leaker ha visto diverse sue indiscrezioni confermate nell’ultimo periodo. La stagione dovrebbe arrivare per il 18 settembre, e seguirà le regole delle altre, con un battle pass dal costo di 950 V-Bucks, nuovi crossover ed eventi, anche se magari per quanto riguarda Marvel, vista l’indiscrezione di oggi non dovremmo aspettarci troppo di più di un paio di skin a tema Spiderman.
Fortnite's Season 4 is NOT Marvel themed!
— HYPEX (@HYPEX) September 1, 2022
In qualsiasi caso, dopo la Stagione 3 che ci ha portato tutti in vacanza con il tema “In Sintonia” a partire quest’estate, e in cui sono stati inseriti personaggi del carattere di Darth Vader e Indiana Jones, Epic si dovrà decisamente impegnare per raggiungere lo stesso livello di qualità.