Forse si è trattato di un errore o una sfuggita, ma molti utenti di TikTok hanno visualizzato il trailer che annuncia il Capitolo 3 di Fortnite, il grande evento che segnerà la fine della stagione 8 avrà inizio a partire dalla prossima settimana.
Siamo in un periodo di fuoco per il battle royale targato Epic Games, tra annunci di nuove acquisizione e presentazione di nuovi personaggi provenienti da altri media che si uniscono alla battaglia, come nel recente caso di Nick Fury dai film del Marvel Cinematic Universe.
Negli scorsi giorni, tuttavia, c’è stato un leak riconducibile proprio al Capitolo 3, che indicava l’arrivo dei gabbiani come i prossimi animali volanti in arrivo nella prossima fase del gioco. Sebbene l’indiscrezione non sia stata confermata ufficialmente, a giudicare dal video in questione potremmo trovare un piccolo fondo di verità.
Non sappiamo se si sia trattato di una svista, anche se è probabile, ma ad alcuni utenti di TikTok è sbucato sotto agli occhi il trailer come se fosse un annuncio pubblicitario. Potrete guardare il video in questione qui sotto, ma procedete con cautela perché contiene dei potenziali spoiler per il Capitolo 3 di Fortnite.
I was on tiktok and I got this video as a ad @TaborTimeYT @iFireMonkey @ThisIsITalk @HappyPower @FortniteBR @Lucas7yoshi pic.twitter.com/NACtLsB1Gi
— freddythefox_YT🍥 (@cooper17571967) December 2, 2021
Come vediamo dalle immagini, a causa di un evento catastrofico dalla natura aliena, l’iconica isola di gioco verrà letteralmente messa sotto sopra. Con molta probabilità sarà quella la minaccia da affrontare nella nuova fase del battle royale.
Dal momento che Epic Games ha da poco annunciato la data dell’evento “The End” all’interno di Fortnite, che concluderà definitivamente l’era del Capitolo 2, non sarebbe una sorpresa se il trailer del Capitolo 3 fosse ufficialmente uscito in questo periodo.
L’evento avrà inizio alle 22 italiane del 4 dicembre e se la nuova era del gioco partirà dalla settimana prossima, sarebbe una mossa solo che sensata. Non sappiamo cosa sia andato storto, ma il video in questione è stato condiviso in rete e sta facendo il giro del web in pochissimo tempo.