Fortnite: un leak ha rivelato l’aspetto della skin di Venom

Il prossimo personaggio Marvel che entrerà a far parte del colossale evento targato Fortnite e Marvel sarà il simbionte Venom.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

La quarta stagione di Fortnite è da quale mese e con essa è arrivato anche un enorme crossover con Marvel che porta il nome di Nexus War. Come incipit narrativo di questo incredibile evento vediamo Galactus minacciare il mondo, con Thor che chiede aiuto a numerosi personaggi del mondo Marvel. Il prossimo personaggio Marvel che entrerà a far parte di questo evento sarà il simbionte Venom, e grazie ad una fuga di notizie i giocatori hanno già potuto vedere in anticipo l’aspetto della skin prima della rivelazione ufficiale. Venom sarà il quarto e ultimo personaggio ad essere rilasciato come parte della Marvel Knockout Super Series, ma sarà un eroe o un cattivo?

La Marvel Knockout Super Series è una nuova serie di tornei iniziata ad ottobre. Questi sono tornei unici nei quali squadre di varie dimensioni ci affrontano con superpoteri a tema Marvel invece del solito arsenale di armi di Fortnite. Alla fine di ogni round, la squadra con il maggior numero di uccisioni passa al livello successivo del tabellone. Ogni torneo è ispirato a un nuovo eroe Marvel con gli ultimi tre che hanno visto protagonisti Daredevil, Ghost Rider e Black Widow. Oggi il profilo Twitter ufficiale di Fortnite ha rilasciato un’immagine teaser del nuovo personaggio in maniera analoga a quanto fatto fatto per tutti i precedenti supereroi introdotti, ovvero con una silhouette di Venom. Tuttavia, VastBlastt su Twitter ha fatto trapelare un’immagine leak promozionale del simbionte, dove lo possiamo ammirare in tutto il suo “terrificante” splendore.

Si spera che l’immagine dia anche ai giocatori un’idea di quale sarà il piccone di Venom. Finora, ogni eroe che è stato introdotto tramite la Marvel Knockout Super Series è arrivato con un dorso, un aliante e un piccone. L’immagine mostra Venom che usa la sua mano simbiotica come una falce, che sarebbe un peculiare piccone da usare nel gioco.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.