La Stagione 6 di Fortnite continua a portare i giocatori nelle arene del Battle Royale da molto tempo, con contenuti freschi e novità inaspettate, ma questa sta per venire al termine. Scopriamo quindi quando finisce la Stagione 6 di Fortnite per da il via alla Stagione 7.
Attualmente, non conosciamo molti dettagli in merito alla Stagione 7 di Fortnite, in quanto lo sviluppatore non ci ha fornito con precisione importanti aggiornamenti in merito che questa porterà all’interno della modalità Battle Royale. Come di consueto, vi informeremo sulle nostre pagine non appena dettagli precisi verranno rivelati da parte di Epic Games.
Stando ai primi leak, sembra possa trattarsi di qualcosa nuovamente dedicato allo spionaggio e all’investigazione, ma potremo ovviamente scoprire di che si tratterà quando tutto verrà approfondito nello specifico.
Senza perderci in chiacchiere, veniamo quindi al punto, e scopriamo la data di inizio della Stagione 7 di Fortnite e quando – purtroppo – si concluderà definitivamente la Stagione 6 del capitolo 2 all’interno del battle royale.
Quando finisce la Stagione 6 di Fortnite e inizia la Stagione 7
Come confermato proprio da Epic Games, la Stagione 6 di Fortnite finirà nella giornata di lunedì 7 giugno 2021, per dare successivamente il via ai nuovi contenuti dell’opera. La Stagione 7 dovrebbe infatti iniziare solamente un giorno dopo, martedì 8 giugno 2021, anche se lo sviluppatore non ha ancora confermato la cosa, ma è probabile che il tutto verrà ufficializzato con i prossimi approfondimenti sul blog ufficiale.
Generalmente, è difficile che ci siano periodi di tempo maggiori per il passaggio fra una stagione e l’altra, anche se è possibile che nuovi contenuti inizino ad apparire già prima all’interno del gioco.
Sapete già cosa fornisce il codice di Batman/Fortnite: Punto Zero 3? Trovate a questo link il nostro articolo di approfondimento in merito.
Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi anche al nostro tutorial per ottenere gratis la skin Rubino Ombra all’interno del battle royale.