Fortnite: potrebbe arrivare una modalità ranked

Stando a quanto emerso da un recente teaser trailer pubblicato da Epic games, in Fortnite potrebbe essere introdotta una modalità ranked.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Per quanto Fortnite sia stato lanciato nel 2017 e da allora Epic Games ha rilasciato numerosi aggiornamenti che hanno decretato il successo dell’ormai iconico battle royale, allo stato attuale il titolo è ancora sprovvisto di una modalità ranked.

In tal senso sembra che qualcosa potrebbe cambiare molto presto dato che Epic Games ha recentemente suggerito proprio l’aggiunta di questo tipo di modalità.

I dettagli inerenti a questa modalità non sono ancora stati rivelati poiché al momento Epic ha pubblicato solo un breve teaser trailer sull’account Twitter ufficiale di Fortnite.

Nel suddetto teaser Epic Games mostra diversi badge che variano in complessità e qualità. Ci sono otto badge in totale, ognuno dei quali dovrebbe indicare un grado. Non sappiamo a cosa corrisponda ognuno di questi badge, anche se tre di questi rappresentano abbastanza chiaramente il bronzo, l’argento e l’oro.

Questo è tutto ciò che Epic ha deciso di rivelare al momento. Attualmente non sappiamo quando Epic aggiungerà questa nuova potenziale modalità ranked ma è probabile che possa essere una nuova aggiunta alla Stagione 3 del Capitolo 4, che dovrebbe iniziare all’inizio di giugno.

Per quanto concerne la reazione dei fan, l’utenza ha accolto con entusiasmo questa novità e per alcuni quest’aggiunta potrebbe rivelarsi un nuovo punto di svolta per il titolo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.