Fortnite: Optimus Prime in arrivo nella nuova stagione?

Con un nuovo Transformers a breve nelle sale sembra che anche Fortnite si sia preparato per un nuovo crossover ispirato. Arrivano i primi leak.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il 7 giugno arriverà nelle sale Transformers- Il Risveglio, il nuovo film dell’iconica saga degli autobot che riporterà in auge la famosa serie di lungometraggi diretta da Michael Bay. Con la ricomparsa di un franchise tanto importante era impossibile che il colosso dei crossover Fortnite non trovasse il modo di approfittare della situazione e le voci riguardanti la prossima aggiunta di Optimus Prime nel battle royale cominciano infatti a farsi sempre più forti.

Le informazioni più dettagliate arrivate dall’account Reddit di un certo Ambushment che, attraverso dei link di Imgur, ci mostra quelle che potrebbero essere le prime immagini del terzo capitolo della quarta stagione di Fortnite. Oltre alla succitata skin di Optimus Prime sembra che le novità di questo capitolo siano in realtà molteplici. Dai leak vediamo infatti diversi nuovi biomi; una giungla tropicale, un deserto, ed un vulcano in cui pare che potremo cavalcare dei velociraptor dotati di stamina.

Inutile dire che nulla di quanto detto è al momento ritenibile certo ma l’attesa per scoprirlo è in realtà piuttosto breve; il capitolo corrente del famoso battle royale di Epic Games finirà il prossimo 9 giugno e fra poco più di una settimana scopriremo quindi cosa conterrà quello nuovo. Che questi leak siano veri o no, sicuramente il capitolo 3 della stagione 4 di Fortnite renderà il mondo di gioco ancora più vasto e ricco di nuovi elementi da scoprire.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.