Fortnite: Ninja e Mark Hamill insieme in un nuovo video

Vediamo Ninja e Mark Hamill giocare insieme a Fortnite nel nuovo video emerso dall'ultima puntata di Xbox Sessions.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente è andata in onda una speciale puntata di Xbox Sessions, alla quale hanno preso parte Ninja, il famoso streamer di Fortnite, e Mark Hamill, attore che ha interpretato Luke Skywalker all’interno della saga di Star Wars. Hamill ha parlato inizialmente riguardo la sua connessione con il mondo dei videogiochi, per poi approfondire in particolare l’arte del doppiaggio nel medium.

In seguito i due hanno giocato insieme a Fortnite, continuandosi a scambiare qualche battuta. A proposito del battle royale di Epic Games e della celebre saga, vi ricordiamo che qualche giorno fa ha avuto inizio un crossover con Star Wars che ha portato alcune interessanti novità. Trovate il filmato in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.