Fortnite: niente pace per Pinnacoli Pendenti, nuova distruzione vicina?

Pinnacoli Pendenti potrebbe essere nuovamente in pericolo su Fortnite, poiché i dataminer hanno trovato tracce di terremoti in arrivo.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor
News
Lettura da 3 minuti

I dataminer di Fortnite hanno trovato le prove che una nuova distruzione è in arrivo per Pinnacoli Pendenti, la città famosa nel gioco per la quantità di volte in cui è stata rasa al suolo.

Questa volta la causa della distruzione dovrebbe essere da imputare ai terremoti. Pinnacoli Pendenti è uno dei luoghi più noti di Fortnite e, sin dalla sua introduzione, è stata protagonista di una catastrofe dietro l’altra, dalle meteore a un vulcano. I fan del gioco lo vedono ormai come uno scherzo ricorrente, ma Pinnacoli Pendenti non rimane mai troppo a lungo integra.

Periodicamente, Epic Games decide di raderla al suolo in qualche modo creativo. Come riportato da Fortnite News, diversi dataminer hanno trovato prove che la città sarà presto colpita da terremoti causati dagli scavi continui in The Imagined Orders proprio intorno a Pinnacoli Pendenti. Questi terremoti si tradurranno in doline che rimuoveranno alcuni edifici dalla mappa di gioco definitivamente.

Secondo quanto riferito, le doline si troveranno nei tre edifici più vicini alla città. Sebbene si potrebbe pensare che la catastrofe sia abbastanza lontana da risparmiare Pinnacoli Pendenti, è piuttosto probabile che i tre edifici continuino ad affondare, trascinando con sé la città.

Anche se questa sembra l’opzione più ovvia, potrebbe trattarsi di uno scherzo di Epic Games. Lo studio è ben consapevole di quante volte il luogo sia stato tolto dalla mappa, e potrebbe aver deciso di prendere un po’ in giro i fan, che si aspettano che venga nuovamente distrutto. D’altra parte, è anche possibile che Pinnacoli Pendenti sia di nuovo vicino alla fine.

I terremoti avranno un ruolo importante nel futuro di Fortnite, e anche ora possono essere avvertiti occasionalmente nel gioco. I giocatori hanno segnalato casi di smottamento in aree specifiche della mappa e, nella prossima stagione, questi terremoti saranno probabilmente all’ordine del giorno.

Ricordiamo che, per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche di Uncharted, film con Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake, su Fortnite sono state inserite le skin di due personaggi, ispirate sia al videogioco che alla pellicola.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.