La Stagione 2 del Capitolo 5 di Fortnite introduce il tema dell’Antica Grecia, con nuove skin, armi e poteri come le Ali di Icaro.
Parte del fascino di Fortnite è il fatto che il celebre battle royal targato Epic Games è in continua evoluzione, dato che ogni stagione introduce nuove meccaniche, nuovi componenti di gioco e nuovi personaggi appartenenti ai franchise più disparati.
Nel recente passato, la Stagione 1 del Capitolo 5 ha visto l’introduzione di Rocket Racing e LEGO Fortnite, modalità che hanno offerto ai fan un modo completamente nuovo di giocare al titolo.
Nelle ultime settimane, non sono mancate anticipazioni e fughe di notizie relative alla Stagione 2 del Capitolo 5 Fortnite e ognuna di essere è stata confermata dall’annuncio ufficiale fatto da Epic Games nelle ultime ore.
Tra le novità più interessanti dell’aggiornamento troviamo l’introduzione delle skin legate alle divinità greche. I costumi, la cui lista completa è disponibili qui di seguito, saranno accessibili tramite l’acquisto del Pass battaglia Miti e mortali:
- Cerbero (sbloccato immediatamente)
- Afrodite
- Poseidone
- Medusa
- Zeus
- Artemide
- Ade
Con l’introduzione delle suddette skin verranno aggiunte, come di consueto, anche nuove armi, ossia la Folgore di Zeus, il Fucile pesante Guardiano, la Mitraglietta Araldo, la DMR Cacciatrice e il Fucile d’assalto Tempra di Guerra, oltre alle già citate Ali di Icaro. Inoltre, l’update vedrà introdotti nuovi Luoghi Leggendari come il Monte olimpo, il Cupo cancello e il Mondo sotterraneo.
Per sapere tutte le novità legate alla Stagione 2 del Capitolo 5 di Fortnite, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.