All’inizio del mese di dicembre Epic Games aveva annunciato di aver rimosso da Fortnite la funzione di split-screen. Nelle scorse ore la stessa software house ha comunicato ai propri utenti, grazie al rilascio di un nuovo filmato (che potete trovare comodamente in copertina), che la modalità precedentemente rimossa è tornata nuovamente attiva, consentendo così a due giocatori di giocare uno accanto all’altro sulla stessa console. Al momento non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Epic Games sul motivo per cui la funzione di split-screen sia stata rimossa in precedenza da Fortnite. Sappiamo solo che adesso gli utenti di PS4 ed Xbox One potranno continuare a divertirsi in compagnia di un amico.
Fortnite: la modalità split-screen è tornata nuovamente disponibile
Nelle scorse ore Epic Games ha rilasciato un nuovo filmato, il quale conferma il ritorno della funzione split-screen su Fortnite.
Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.