Fortnite: in arrivo una collaborazione con Eminem?

Eminem, il rapper più famoso del mondo, è pronto a fare il suo esordio sul battle royale Fortnite: questo è quanto riportano diversi insider

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Fortnite non è solo il battle royale più noto e giocato al mondo, ma è anche un’ottima vetrina per franchise e artisti: a prova di ciò, la presenza di eventi e skin dedicate al mondo dei videogiochi, del cinema, dello sport e non solo.

Noti nella community sono inoltre i concerti (pensiamo al grande successo del concerto in-game di Travis Scott o Ariana Grande) e, secondo una fonte molto affidabile, il prossimo concerto prevede un grandissimo nome della scena hip-hop mondiale: Eminem.

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare le presunte immagini promozionali dell’evento Eminem x Fortnite, pubblicate proprio da Hypex sul suo profilo Twitter (X).

I fan del battle royale di Epic Games e del rapper americano non vedono l’ora che arrivi l’annuncio ufficiale: anche se non è ben chiaro che tipo di collaborazione sarà, tutti sperano che la presenza di Marshall Mathers nel gioco non si limiti ad una semplice skin, ma a qualcosa di più.

Semmai dovesse essere ufficializzato il concerto, vi terremo aggiornati per quanto riguarda le modalità di partecipazione: nel caso, verrà infatti reso disponibile un esclusivo codice isola che permetterà di accedere all’area concerti e di ricevere alcuni gadget esclusivi in memoria dell’evento.

TAG:
Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.