Fortnite, in arrivo i personaggi di Resident Evil 2?

Un data miner avrebbe scovato in Fortnite delle nuove skin per il gioco di Epic Games dedicate a Leon Kennedy e Claire Redfield di Resicent Evil.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Stando a delle informazioni che stanno circolando in rete, sembrerebbe che I protagonisti di Resident Evil 2 Remake, ovvero Leon Kennedy e Claire Redfield, stiano per entrare nel mondo di Fortnite con delle skin dedicate.

Più precisamente a tirare fuori dal cilindro questa possibilità è stato HYPEX, un dataminer che durante il tempo si è rivelato una fonte molto affidabile. Tramite Twitter, sul suo profilo, HYPEX ha pubblicato un post con i due personaggi con uno sfondo azzurro (colore tipico di Fortnite).

Se la notizia dovesse essere confermata e dovesse palesarsi questo Fortnite x Resident Evil, sarebbe di certo una delle tante e soprattutto succose caratteristiche che andrebbero a giustificare il “MEGA” nella definizione della nuova stagione del titolo di Epic Games (Stagione 2 del Capitolo 4).

Un’altra cosa che potrebbe rendere ancora più papabile la possibilità, è che il loro arrivo coinciderebbe più o meno con il rilascio del nuovo titolo della serie il 24 marzo 2023, o meglio il Remake di Resident Evil 4, uno dei capitoli più amati in assoluto dell’intera saga di Capcom.

Chiaramente non si hanno ancora dettagli su tutta la linea, né date specifiche, né il costo in V-Bucks; tutte informazioni che di certo l’azienda non esiterà a farci avere poco prima dell’uscita.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.