Fortnite: il famoso streamer Ninja riceverà un Funko Pop dedicato

Secondo un recente leak, Funko avrebbe intenzione di lanciare sul mercato uno speciale Pop dedicato a Ninja, uno degli streamer di Fortnite più famosi.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

I Funko Pop sono ormai uno degli oggetti più famosi dell’immaginario nerd e non. Questo perché ne esistono di ogni tipo, ispirati a qualsiasi opera da qualsiasi media. Dai videogiochi alle serie TV, passando per i fumetti e per il cinema, ogni personaggio che si rispetti ha il suo Funko Pop (ne arriveranno di dedicati all’atteso Cyberpunk 2077, per fare un esempio). Anche Fortnite, il più famoso battle-royale di sempre, ha la sua intera linea di action figure dedicata ai suoi personaggi più iconici. Si parla sempre ovviamente di personaggi in-game anche se, a breve, potrebbe arrivarne uno dedicato allo streamer del titolo Epic Games più famoso di tutti: Tyler Blevins, in arte Ninja.

Secondo un recente leak riportato dall’account Instagram funkopopnews, Funko sarebbe infatti pronta a svelare un nuovo Pop dedicato proprio alla star di Fortnite. La figure avrebbe dovuto fare la sua apparizione durante il recente Toy Fire 2020, dove Funko è stata presente, ma senza fare nessun annuncio riguardante un Pop dedicato a Ninja. Eppure, l’immagine che circola in rete sembra autentica. Viene quindi da pensare che, a causa di alcuni accordi commerciali, Funko non abbia potuto presentare questa nuova figura durante l’evento, ma che lo farà sicuramente a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Now live for pre order here ~ Fnkpp.com/Amzn‬

Un post condiviso da Funko POP News (@funkopopsnews) in data:

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!