Su Fortnite ha ufficialmente inizio la Quarta Stagione

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Epic Games avevano annunciato una manutenzione straordinaria dei server di Fortnite specificatamente pensata per inserire alcune interessanti novità. Ebbene, la software house ha recentemente fatto sapere che la manutenzione programmata è giunta al termine, con i server nuovamente online e la partenza ufficiale della Stagione 4 per il titolo.

Come reso noto dal team di sviluppo, dopo lo schianto al suolo della cometa che nelle ultime settimane aveva fatto tanto parlare di sé, la mappa di gioco ha subito un’importante trasformazione morfologica che ha profondamente cambiato alcune delle zone esplorabili in-game. Inoltre, è stato reso disponibile anche il Pass Battaglia della Stagione 4 con 100 livelli di ricompense inedite.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fortnite è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e dispositivi iOS

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.