Fortnite – Guida su come ottenere il Lancia Uova

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Come accade in vari giochi, in occasione delle festività le aziende fanno degli aggiornamenti introducendo oggetti o armi a tema di eventi di prossimo arrivo. Fortnite ovviamente non è stato da meno, e in occasione della ricorrenza pasquale Epic Games ha reintrodotto il Lancia Uova. In questa guida vi spiegheremo a cosa serve e come ottenerlo.

Il Lancia Uova altri non è che la rivisitazione del Lanciagranate, solo che al posto dei proiettili lancerà uova di Pasqua esplosive. Imbraccerete un’arma dagli amichevoli colori sgargianti, come un’innocentissima arma giocattolo, con la quale sparerete delle grosse uova altrettanto coloratissime. Invece si rivelerà una micidiale lanciagranate, e le simpatiche uova riveleranno una brutta sorpresa perché con esse infliggerete pesanti danni. Sostanzialmente non ci sono differenze dall’arma originale sia per quanto concerne il funzionamento che per le statistiche. Dovrete solo imparare un po’ a padroneggiarlo in quanto le uova, non avendo una forma regolare, tendono a spostarsi durante la traiettoria e anche dopo che sono cadute a terra.

Potete ottenerlo sia dai drop leggendari che più comunemente nell’Event Store di Fortnite, una sezione nella scheda Bottino dove i giocatori possono acquistare oggetti usando l’oro che verrà guadagnato giocando qualsiasi missione e completando le quest giornaliere durante l’evento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.