Fortnite: Epic Games ha annunciato l’arrivo del nuovo Quadcrasher

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 2 minuti

Il famoso titolo Battle Royale di Epic Games, ovvero Fortnite, fin dal momento della sua uscita non ha fatto altro che mietere consensi, questo anche grazie alla sua disponibilità su ogni piattaforma esistente, alla sua gratuità e all’impegno costante degli sviluppatori nell’aggiornarlo di settimana in settimana con nuovi contenuti e sfide.

Proprio parlando degli aggiornamenti del gioco, in quello che arriverà nel corso della prossima settimana è previsto l’inserimento di un nuovo veicolo. Nello specifico si tratta di un Quad con la peculiare capacità di distruggere gli appalti costruiti dai nemici.

Fortnite

Questo nuovo Quadcrasher ha già suscitato diverse polemiche sul suo impiego e sulla sua abilità, che nasce dalla possibilità di premere un tasto per eseguire un piccolo scatto turbo appositamente pensato per distruggere tutto quello che si incontra lungo la strada.

Non c’è dubbio che l’inserimento nel titolo di questo peculiare Quad non farà che smuovere gli equilibri delle build consolidate fino ad ora, di fatto portando i giocatori ad adottare nuovi stili di gioco oltre a quelli basati sulla velocità nella costruzione delle strutture.

Fortnite

Non sarebbe la prima volta che Fortnite viene aggiornato appositamente per convincere i giocatori a cambiare stile di gioco (basti vedere l’aggiunta dei portali della fenditura con la stagione 5). Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà il risultato che quest’aggiunta raggiungerà.

Ricordiamo che il titolo (nella sua versione Battle Royale online) è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Android e IOS. Cosa ne pensate di questo nuovo veicolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

 

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).