Fortnite e Attack on Titan insieme per il Capitolo 4 Stagione 2

Dopo le recenti indiscrezioni è stata confermata da Epic Games la collaborazione tra Fortnite e Attack on Titan durante la prossima stagione

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti

Fortnite continua a regalare ai suoi utenti collaborazioni impressionanti: Doom, The Witcher, ma anche Creed, giocatori NBA e Dragon Ball sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno collaborato col gioco. E non è finita qui.

Dopo recenti indiscrezioni, infatti, è ufficiale: Fortnite e il famosissimo anime e manga Attack on Titan collaboreranno durante la prossima stagione, la “Stagione Mega”.

Al momento l’unica presenza certa è quella del protagonista di Attack on Titan: Eren. Non è chiaro quali saranno gli altri personaggi disponibili o se sarà possibile impersonare, oltre agli umani, anche i terribili giganti che danno il nome alla serie.

Un noto insider di Fortnite, HYPEX, si è spinto oltre, dichiarando che saranno disponibili anche emoticons e una piccozza dedicati ad Eren.

HYPEX ha inoltre mostrato un’immagine della skin del personaggio e ha dichiarato che nel corso della stagione sarà disponibile una variante, probabilmente in forma gigante.

Vi ricordiamo che lo stesso HYPEX ha annunciato in anteprima la modalità in prima persona su Fortnite ed è generalmente considerato uno degli insider più affidabili in merito.

Il 10 marzo, intorno al mezzogiorno di venerdì, avrà il via la nuova stagione di Fortnite, prepariamoci a vederne delle belle!

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.