Fortnite: disponibili da oggi le skin di Terminator T-800 e Sarah Connor

Il Battle Royale di Fortnite aggiunge nel suo store due nuove skin prese direttamente da Terminator, storica saga di film anni ottanta.

Pietro Iudici
News
Lettura da 2 minuti

Fortnite, il famoso Battle Royale di Epic Games, continua ad aggiungere nuovi contenuti per i suoi utenti, attraverso costumi che richiamano brand famosi di ogni tipo. Abbiamo visto la skin di Kratos di God of War, quella di Predator dell’omonima saga e persino indumenti che richiamano famose squadre di calcio. Oggi però tocca ad un brand cinematografico che ha fatto la storia negli anni ottanta, Terminator. Sono disponibili da oggi infatti le skin di T-800 e Sarah Connor, famosi personaggi dell’universo fantascientifico creato da James Cameron e Gale Anne Hurd.

Ormai su Fortnite ci sono proprio tutti. Personaggi presi dal mondo videoludico, sportivi. eroi dei film più famosi e tanto altro. La caccia alla prossima skin è aperta, e i fan del Battle Royale hanno cominciato a fare speculazioni. Un leak recente comparso su internet afferma che il prossimo personaggio ad arrivare sul Free-to-Play di Epic Games sarà Lara Croft, storica eroina della saga videoludica Tomb Raider. Per adesso sono solo voci di corridoio, tuttavia abbiamo visto anche altri protagonisti di saghe videoludiche storiche approdare in Fortnite, come ad esempio Master Chef di Halo, quindi ormai non ci stupiremmo più di nulla.

Fortnite da qualche anno è diventato un vero fenomeno di culto tra i videogiocatori di tutto il mondo, non solo grazie alla sua formula semplice e immediata di gameplay, ma anche per i tanti contenuti e aggiornamenti che Epic Games rilascia a cadenza ben precisa, offrendo sempre qualcosa di nuovo all’utenza. In questo periodo, ad esempio, è in corso un evento a tema calcistico chiamato Pelé Cup, con in palio diverse skin con licenza ufficiale di squadre di calcio da tutto il mondo. Questo è solo uno dei tanti eventi organizzati per il Battle Royale più famoso del mondo, prova che il team di sviluppo ha decisamente voglia di mantenere il suo prodotto in auge per ancora molto tempo.

Condividi l'articolo