Fortnite: il crossover con Teen Titans è vicino?

Una recente fuga di notizie riguardante Fortnite lascerebbe intendere il prossimo arrivo di Starfire, personaggio di Teen Titans molto amato.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

Una recente fuga di notizie riguardante Fortnite potrebbe aver anticipato l’introduzione di un amato personaggio di Teen Titans. Secondo Tom Henderson di eXputer, il personaggio in questione, Starfire, dovrebbe fare il suo debutto nel noto sparatutto il prossimo 2 settembre. Non è chiaro se la sua aggiunta potrebbe essere il risultato di una motivazione in particolare o potrebbe trattarsi, invece, di un’introduzione divertente per i fan, ma tutti gli amanti di Teen Titans possono gioirne.

I dataminer dovrebbero riuscire a portare alla luce la skin e le armi a essa associate nei prossimi giorni, poiché questi dettagli non sono ancora stati diffusi. La maggior parte delle skin di Fortnite trapela in questo modo, quindi non sarebbe una sorpresa scoprire queste informazioni grazie alle analisi dei dataminer a riguardo. I dettagli ufficiali riguardanti questo crossover sono ancora scarsi, ma è probabile che Epic Games ne darà presto notizia, se la fuga di notizie dice il vero.

Destiny 2 fortniteStarfire è uno dei tanti personaggi DC di Fortnite, tra i quali figurano Batman, Superman, Aquaman e molti altri. Anche altri Titani, come Beast Boy e Raven, sono apparsi nel gioco, ma altri del calibro di Robin e Cyborg sono stati esclusi, e non si sa se faranno il loro debutto in seguito all’aggiunta di Starfire.

Fortnite è, dopotutto, non solo uno dei più grandi giochi in circolazione, ma uno dei più grandi prodotti di intrattenimento di tutti i tempi che, dopo anni, calamita l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Fortnite è diventata una scatola che racchiude molte realtà e personaggi provenienti da diverse opere di successo, e che viene utilizzata per unire vari franchise insieme, invitando i sopraccitati personaggi a combattere tra di loro fino alla morte.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.