Fortnite: ecco come ottenere la skin di Goat Simulator 3

Si avvicina l'uscita di Goat Simulator 3 ed Epic Games ne celebra l'arrivo con una skin su Fortnite dedicata. Vediamo come ottenerla.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Sin dal primo accenno di fama ottenuto da Fortnite sappiamo tutti benissimo come Epic Games si mostri tutt’altro che esente dalle collaborazioni, dalle più famose case editrici di fumetti ad altri videogiochi fino ad arrivare persino a concerti online in collaborazione con gli artisti più in voga. Questa volta è il turno di Coffe Stain Studios,  l’azienda svedese è infatti prossima a rilasciare il nuovo capitolo della loro IP di punta, Goat Simulator, in arrivo il 17 novembre 2022.

Epic Games celebra l’uscita del titolo con l’aggiunta di una skin su Fortnite ispirata a Pilgor, la capra protagonista del famoso simulatore di ovini. A rendere difficile l’arrivo di Pilgor nell’universo di Fortnite è però la sua natura caprina, non si poteva inserire un quadrupede in un gioco di bipedi ed è proprio per questo che, come mostratoci nel trailer ufficiale, Pilgor entrerà nel gioco con un avatar su due gambe, diventando a tutti gli effetti uno dei numerosi personaggi giocabili presenti nel battle royale.
goat simulator x fortniteLa skin sarà ottenibile da oggi fino alle 23:59 del 29/09/2023 e sarà gratuita per chiunque dovesse acquistare Goat Simulator 3 su uno store Epic Games; tutti gli altri potranno normalmente acquistarla nell’item store del gioco. Fortnite è sempre stato un titolo piuttosto stravagante ma scorrazzare per i prati del battle royale nei panni di una capra renderà sicuramente l’esperienza di gioco più pazza che mai.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.