Fortnite è senza dubbio uno dei giochi più popolari al mondo: le collaborazioni con brand e personaggi internazionali, insieme ad un gameplay giovane e stimolante ha fatto sì che questo battle royale facesse breccia nel cuore dei giocatori.
Siamo ormai giunti al quarto “capitolo” di Fortnite e la stagione 2 non può essere molto lontana. Questo perché la stagione corrente ha una data di conclusione ben precisa: il 10 marzo del 2023. Possiamo quindi realisticamente aspettarci una nuova stagione in arrivo all’inizio del mese primaverile.
Il CEO di Epic Games Sweeney, conosciuto per i suoi tweet criptici e sorprendenti per quanto riguarda nuovi dettagli sul titolo di punta della compagnia, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo per il momento.
Non dimentichiamoci, però, del tweet di Sweeney risalente al primo gennaio, dove annuncia l’arrivo su un’inattesa piattaforma. Quali novità bollono adesso nella pentola di Epic Games?
In attesa di ricevere nuove informazioni sulla seconda stagione del capitolo 4 di Fortnite vi ricordiamo che potete trovare diversi articoli al riguardo sul nostro sito: la guida per ottenere la skin della capra di Goat Simulator, oppure speculazioni sul prossimo concerto in game, oltre al ritorno inaspettato di una skin storica.