NewsVideogiochi

Fortnite Capitolo 3: quando finisce la Stagione 3 e inizia la 4?

Fortnite Capitolo 3 è stato rilasciato in via ufficiale, con la Stagione 3 ormai arrivata, e con questa che a quanto pare finirà nella giornata del 17 settembre 2022. Stando a quello che sappiamo, la Stagione 4 del capitolo 3 di Fortnite avrà inizio il 18 settembre 2022, data d’uscita però non ancora ufficiale.

Il gioco continua a venire supportato da parte di Epic Games, non intenzionata per alcun motivo ad abbandonare il proprio battle royale, e anzi pronta a continuare a migliorarlo con l’arrivo di nuovi contenuti per gli utenti. A fornire l’informazione è stato come sempre il Pass Battaglia, il quale indica la data in cui terminerà assieme a esso anche la nuova stagione.

C’è da dire che in genere i giocatori si trovano davanti a dei periodi di manutenzione che possono durare tante ore, prima che la stagione successiva venga finalmente rilasciata da parte dello sviluppatore, con degli eventi che hanno tuttavia modo di cambiare le carte in tavola per l’isola dello sparatutto in terza persona. Abbiamo parlato dell’evento Collisione in questo articolo.

Al momento non ci sono dettagli ufficiali relativi ai contenuti che verranno trattati nella nuova Stagione del Capitolo 3 di Fortnite, sperando ovviamente che tutti i giocatori rimasti soddisfatti dalla 3 trovino pane per i propri denti nella prossima, con molte novità dopo l’arrivo di un nuovo Pass Battaglia e vari crossover rilasciati da Epic.

fortnite-20.40-capitolo-3-stagione-3

 

Sapevate che in futuro Fortnite potrebbe ricevere addirittura una modalità in prima persona, pensata per cambiare ancora una volta lo sparatutto in via permanente dopo che quella senza costruzioni è arrivata? Abbiamo approfondito il tutto qui.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo di approfondimento relativo alla Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 prima che la 4 venga rilasciata e i giocatori si trovino ad avere a che fare di conseguenza con nuovi contenuti. Trovate il tutto procedendo a questo link.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    1 Comment

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche