VideogiochiNews

Fortnite Capitolo 3: ecco nome e data d’uscita della Stagione 4

L’ultimo teaser trailer rilasciato da Epic Games ha confermato che la Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite si intitolerà Paradise, e avrà inizio domenica 18 settembre 2022. Prima di questi annunci erano stati rilasciati alcuni video di presentazione, ma non era ancora stata fornita una data ufficiale di inizio. I video in questione non mostrano alcun filmato tratto dal gioco, mentre è possibile vedere una persona che, dal vivo, versa una ciotola di cereali prima che l’intero contenuto inizi a trasformarsi in solido cromo.

https://twitter.com/ShiinaBR/status/1568356582274072579

Questo è chiaramente un accenno al tema della Stagione 4, ma non è ancora chiaro cosa debbano aspettarsi i fan. L’attuale Stagione di Fortnite è iniziata lo scorso giugno e, di recente, ha ricevuto l’ultimo aggiornamento dei contenuti. La Stagione 3, Vibin, ha avuto un approccio più rilassato, con molte divertenti funzionalità inedite che i giocatori hanno potuto scoprire sull’isola. Con Paradise si potrà assistere a un altro tema simile.

Per la Stagione 4 è stato anche aperto un sito web, ma non ci sono molti dettagli in merito, al momento. Sul sito è indicato il nome Paradise e la data di inizio, il 18 settembre, con una soundtrack inquietante in sottofondo. È probabile che l’attuale Stagione si concluda con un evento in game il prossimo fine settimana, ma questo deve ancora ricevere conferma da Epic Games.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche