VideogiochiNews

Fortnite Capitolo 3 è offline: impossibile connettersi

Fortnite Capitolo 3 è ufficialmente è arrivato, e dopo un breve periodo di stato offline dei server il gioco risulta finalmente giocabile, anche se sono presenti dei problemi tecnici.

L’apertura del titolo a ogni tipo di modalità fra le 3 presenti era infatti prevista per le 16:00 di oggi, ma forse per via della grossa affluenza dei giocatori risulta impossibile connettersi, anche dopo aver superato le code dalla lunghezza di anche oltre 10 minuti, in quanto Fortnite richiede un riavvio e fa ripartire il processo.

Siamo al momento in attesa di risposte da parte di Epic games, sperando che il problema possa essere sistemato nel giro di poco tempo e il titolo ritorni giocabile come di consueto.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche