Fortnite Capitolo 2: i dataminer scovano un evento a tema Deadpool

Tra le scoperte dei dataminer sull'ultimo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2, molte sono a tema Deadpool, l'amato antieroe Marvel.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 3 minuti

Con l’aggiornamento del 31 marzo 2020 di Fortnite Capitolo 2 alla versione 12.30 i dataminer hanno scoperto in poche ore la presenza di tantissime novità a tema Deadpool. Sembra infatti che in questa settimana non solo ci sarà la possibilità per i possessori del Pass Battaglia di sbloccare la skin del celebre mercenario, ma che sia disponibile un intero evento dedicato completamente a lui. Infatti saranno diverse le skin, gli accessori, i loghi e le armi a tema dell’amatissimo antieroe della Marvel disponibili all’interno del gioco.

Tra le altre novità troviamo anche un restyling del Bus da battaglia e dello Yatch dell’Agenzia. Qui Deadpool prenderà il posto di Miaoscolo come boss e sconfiggendolo i giocatori potranno ottenere le sue doppie pistole come nuova arma.

 

Il mini-evento è previsto per il prossimo venerdì pomeriggio (giorno in cui verranno rese disponibili anche le ultime Sfide di Deadpool) ma si aspettano ancora conferme da parte degli sviluppatori. I dataminer hanno rivelato anche parte delle Sfide della settimana 7 e 8 a cui verranno poi aggiunte anche le Sfide di Deadpool.

Fortnite Sfide Settimana 7 – 2 aprile 2020

  • Cerca forzieri all’interno delle basi spia
  • Infliggi danni usando mitragliette o pistole
  • Raccogli 75 frammenti di vario materiale entro 60 secondi dall’atterraggio del Bus
  • Nasconditi in una scatola di cartone nella fabbrica di scatola

Fortnite Sfide Settimana 8 – 9 aprile 2020

  • Cerca forzieri nei luoghi storici
  • Sconfiggi gli avversari a 15 metri usando le mitragliette
  • Trova la spada di Skye

Ricordiamo comunque che sono leak e informazioni NON confermate, con Epic Games che potrebbe cambiare le carte in tavola all’ultimo secondo, come già successo in precedenza di fronte a grossi leak e fughe di notizie.

Condividi l'articolo