Fortnite, Call of Duty Warzone e FIFA 21: i server sono offline

Come confermato dalle moltissime segnalazioni degli utenti, i server di Fortnite, Call of Duty Warzone e FIFA 21 sono attualmente offline.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Come confermato da molteplici segnalazioni degli utenti, purtroppo i server di Fortnite, Call of Duty Warzone, FIFA 21 e moltissimi altri giochi sono attualmente offline, ed è quindi impossibile per molti giocare normalmente e connettersi ai match in rete.

Il tutto è dovuto da problemi tecnici non ancora particolarmente chiari legati a dei server in tutto il mondo, i quali verranno sicuramente risolti con facilità nel corso delle prossime ore.

Come confermato negli scorsi minuti, anche il PlayStation Network e Steam risultano offline, ed è quindi impossibile connettersi come avviene per Fortnite, Call of Duty Warzone e FIFA 21, trovate tutti i dettagli in questo articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.