VideogiochiNews

Fortnite da il benvenuto a Isaac Clarke di Dead Space

Non è un segreto come Epic Games da sempre utilizzi le skin di Fortnite per collaborare con i franchise più disparati. Dagli eroi di Dragon Ball ai personaggi Marvel nel famoso battle royale possiamo dire di aver davvero visto di tutto. A pochi giorni dall’uscita del remake di Dead Space sembra che anche Isaac Clarke si sia convinto a partecipare al deathmatch nelle pianure del gioco di Epic Games prima di tornare sulla USG Ishimura.

La skin di Isaac Clarke sarà compresa nello Strange Transmissions Quest Pack, acquistabile nello store di Fortnite al costo di $11.99. Assieme al costume del famoso ingegnere nel pacchetto saranno disponibili anche una serie di quest dal valore di 1500 V-Bucks, il paracadute RIG, il paracadute della USG Ishimura e il piccone Plasma Cutter.

Dead Space Remake arriverà su PC e console di nuova generazione il 27 gennaio e i preordini sono già aperti per Xbox series X/S e PC, su PlayStation 5 sarà possibile preordinarlo dal 25 gennaio. Qui un nostro articolo sul gioco in uscita. Che dire, l’arrivo di questa nuova skin sul famoso battle royale di Epic Games è sicuramente un bel modo di promuovere il lancio del tanto atteso remake. Gli appassionati dei due titoli non possono che essere soddisfatti di come stanno andando le cose.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche