VideogiochiNews

Fortnite: in arrivo Jill Valentine e Chris Redfield di Resident Evil

Fortnite nell’ultimo mese ha visto nuovi oggetti cosmetici incrociarsi con franchise come quello di Venom, The Walking Dead e, più recentemente, il nuovo film di Dune. Ora è stato recentemente annunciato che, in occasione di Halloween, in Fortnite verranno introdotti una serie di nuove skin e oggetti per personaggi basati sulla serie Resident Evil.

Due dei personaggi più iconici della serie survival horror di Capcom, ossia Chris Redfield e Jill Valentine, sono ora disponibili nell’Item Shop. Le ultime aggiunte alle skin di Fortnite sfoggiano entrambe le loro originali uniformi S.T.A.R.S., ma i giocatori avranno anche la possibilità di vestire Chris con il suo abbigliamento Hound Wolf Squad di Resident Evil Village e Jill con il suo vestito del remake di Resident Evil 3.

Mentre le nuove skin sono probabilmente ciò a cui la maggior parte dei fan sarà interessata prima di tutto, ci sono molti altri oggetti a tema Resident Evil con cui i giocatori potranno personalizzare i propri personaggi. Questi includono il dorso della macchina da scrivere Green Herb e Saving Keystrokes, i picconi Stun Rod e Hot Dogger e una nuova schermata di caricamento in stile fumetto.

Epic Games ha anche mostrato una nuova emote nota come Brolly Stroll in un breve video che mostra Chris camminare lungo un corridoio mentre tiene in mano un piccolo ombrello modellato sul logo della Umbrella Corporation.

Per quanto concerne il franchise di Resident Evil, recentemente il quarto capitolo del franchise ha preso nuova vita questa settimana con l’uscita di Resident Evil 4 VR e all’inizio di questo mese sono stati rilasciati i primi trailer del film in uscita Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il quale promette di essere un adattamento più fedele rispetto ai film precedenti.

Fortnite è disponibile su PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Android.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche