Fortnite: arrivano le Skin di Thor Love and Thunder, le novità dell’update 3.63

Oggi, Epic Games ha rilasciato una patch dell'update 3.63 di Fortnite, volta ad aggiungere i costumi di Thor e migliorare la stabilità del gioco.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 4 minuti

Epic Games ha confermato il rilascio di una nuova patch dell’update 3.63 per Fortnite per l’8 luglio, ma a differenza di tutte le patch precedenti, stavolta c’è poco di cui entusiasmarsi.

Solo pochi giorni fa Epic Games ha distribuito il tanto atteso aggiornamento v21.20 su tutte le piattaforme. Questo nuovo upgrade prevedeva dei contenuti incentrati su nuove missioni di Indiana Jones, un nuovo Charge SMG, il ritorno di Port-A-Forts e molto altro.

L’aggiornamento di oggi è disponibile per il download su tutte le piattaforme supportate, fatta eccezione per Nintendo Switch. I fan desiderosi di scoprire cosa c’è di nuovo possono ben controllare le note ufficiali sulla patch per l’aggiornamento dell’8 luglio.

Secondo l’account Twitter ufficiale, che si occupa di tutti i problemi tecnici e degli aggiornamenti relativi al gioco, la patch di manutenzione di oggi è stata distribuita su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e dispositivi Android.

Le dimensioni dell’aggiornamento di Fortnite dell’8 luglio variano a seconda della piattaforma, ma dovrebbero aggirarsi intorno ai 500 MB.

Sfortunatamente, non c’è molto di cui essere felici per l’update di Fortnite 3.63 di oggi, poiché Epic Games conferma che la patch di manutenzione serve semplicemente a risolvere i “problemi di instabilità”. I giocatori probabilmente non noteranno alcuna differenza nel loro gioco, a parte la possibile correzione di bug.

In concomitanza con l’uscita di Thor: Love and Thunder della Marvel, inoltre, vengono aggiunte ben due diverse skin Thor. In particolare, Thor Odinson e Mighty Thor sono disponibili nel pacchetto Gods of Thunder di Fortnite.

Il pacchetto include abiti per i personaggi, due dorsi decorativi, due picconi, due deltaplani, un’emote speciale, una schermata di caricamento e ben 2.500 V-buck. Gli abiti sono molto interessanti: ad ogni eliminazione si elettrificano, mentre lo stesso per i picconi mentre colpiscono i punti deboli.

Il pacchetto include:

  • Un abito per Thor: realizzato con i migliori materiali di Asgard.
  • Piccone Spezzatempesta: Forgiato da Uru su Nidavellir con l’abilità di evocare il Bifrost.
  • Il potere di Stormbreaker: con il potere di Bifrost, afferra lo Stormbreaker e plana nel cielo.
  • Emote impugna il martello: chiunque abbia la forza di impugnare il martello riceverà la forza di un potente attacco a terra. (Solo i seguenti abiti hanno la forza di usare questa emote: Thor Odinson, Mighty Thor, Thor e Captain America.)
  • Un abito per Mighty Thor: un mantello classico per un nuovo Thor.
  • Piccone Mjolnir riformato: rimesso insieme dal fulmine per il suo nuovo possessore.
  • Il deltaplano di Mjolnir: con il potere del fulmine, afferra Mjolnir e plana nel cielo.

Epic Games consiglia ai giocatori di chiudere il gioco per ricevere il nuovo update. Per quanto riguarda i giocatori di Nintendo Switch, la nuova patch dovrebbe essere distribuita in un secondo momento.

Probabilmente arriverà all’inizio della prossima settimana. Gli utenti della console della Nintendo riceveranno ulteriori dettagli su quando possono aspettarsi che la patch venga distribuita direttamente dalla pagina Twitter ufficiale.

Inoltre, da tempo si vocifera ormai una vicina collaborazione tra Fortnite, il famoso battle royale, e Dragon Ball Z, una delle saghe manga e anime più amate di sempre. A questo link, l’articolo che ne parla nel dettaglio.

Condividi l'articolo