Fortnite: arrivano le skin di Uncharted, sia il film che il videogioco

Fortnite ha rilasciato stanotte le skin di Uncharted di Nathan Drake e Chloe, sia nello stile del videogioco che del film (con Tom Holland)

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Ieri è arrivato al cinema il film di Uncharted, pellicola con Tom Holland che riprende le avventure dell’omonimo videogioco con protagonista Nathan Drake, cacciatore di tesori alle prese ogni volta con pericoli e ricchezze. Oggi, invece, è arrivato su Fortnite il pacchetto completo dedicato ad Uncharted, che comprende alcune skin molto interessanti.

Intanto, le skin in questione sono 4: si tratta di Nathan Drake e la compagna di avventure Chloe Frazer, che nei videogiochi abbiamo potuto scoprire in Uncharted 2 ma che fin dal primo film (visto che racconta le vicende giovanili di Nate) è già presente. L’aggiunta inoltre prevede l’arrivo di una feature interessante sulla mappa di gioco.

Per le skin, possiamo vedere che Nathan Drake sarà giocabile nella sua versione vista in Uncharted 4: Fine di un Ladro e nella versione del film (con il volto di Tom Holland, e che a sua volta indossa gli abiti visti in Uncharted 3). Chloe Frazer invece sarà giocabile con la skin vista nei videogiochi e con quella del film. Anche i volti sono adattati (anche se questo si vede molto di più con Nathan, visto che l’attrice che interpreta Chloe, Sophia Taylor Ali, è molto somigliante al personaggio).

fortnite uncharted

Oltre alle skin di Uncharted, Fortnite ha aggiunto anche un qualcosa di interessante sulla mappa: da oggi fino alla fine della Stagione 1 del Capitolo 3, sarò possibile trovare la Mappa di Drake, un oggetto posizionato dal personaggio di Nathan Drake che vi porterà a scoprire un tesoro, che dovrete però dissotterrare a colpi di piccone.

Se Uncharted è uscito al cinema (qui potete trovare la nostra recensione), vi ricordiamo che oggi esce sugli scaffali dei negozi il nuovo gioco dedicato ad Aloy, Horizon Forbidden West (sperando che anche lei faccia un salto con la sua skin – che già era uscita in passato – dentro al famoso videogioco di Epic Games).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.