Fortnite: arrivano le maschere di Haven nel nuovo update

Come confermato in via ufficiale da Epic Games, il nuovo update è arrivato su Fortnite, e porta le maschere di Haven nel battle royale.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Il nuovo aggiornamento di Fortnite è arrivato, si parla esattamente dell’update 19.20 dell’amato battle royale di Epic Games, il quale si concentra in particolar modo sulle novità legate al personaggio di Haven, pur presentando nuove armi.

La ragazza in questione può essere sbloccata attraverso il Pass Battaglia, e le nuove missioni permettono di ottenere nuove maschere da equipaggiare per personalizzare il suo modello.

Al fine di ottenere le maschere di Haven a partire dal nuovo aggiornamento di Fortnite, serve aprire le casse presenti nella mappa di gioco, le quali forniscono dal nuovo update – e lo faranno fino alla fine della stagione – delle utili piume. Con 10 di queste, si ha modo di acquistare una nuova maschera nella sezione del pass battaglia dedicata, tuttavia, sarà comunque necessario compiere degli incarichi aggiuntivi specificati per ottenerle.

Non si tratta dell’ultima novità però, visto che dopo aver portato gli enormi Klombo sull’isola, come approfondito nell’articolo che trovate a questo link, lo sviluppatore ha deciso di includere anche un nuovo arsenale di armi, con anche un piacevole ritorno che molti utenti del battle royale apprezzeranno di sicuro.

Fortnite

Fra le altre cose, infatti, nelle profondità delle montagne a nord di Campo Coccole è arrivo un luogo ultra-tecnologico: la Caverna Celata, che permette di ottenere una versione mitica della mitraglietta Stinger, più potente rispetto a quella leggendaria ormai presente da diverso tempo, ma che presenta al contempo anche un rinculo maggiore.

L’ulteriore aggiunta riguarda il tanto amato (e odiato) fucile pesante di Fortnite, il quale è tornato sotto una veste del tutto nuova nel Capitolo 3. Questo si limita a sparare un singolo proiettile alla volta, pur avendo maggiore gittata, il che richiede maggiore tattica e precisione. I danni saranno come sempre molti, e sarà possibile trovarlo in tutte le rarità nella mappa, usandolo per ingaggiare a medio raggio o difendersi da attacchi improvvisi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.