Unendo le potenzialità dell’ultima versione di Unreal Engine 5.3, il motore grafico di Epic Games, con lo stile e lo storytelling inconfondibile di Cicciogamer89, IDNTT+ annuncia ufficialmente l’arrivo de “L’Isola dei Paguri by CICCIOGAMER89”, una mappa tutta nuova realizzata in Fortnite e ispirata al famoso content creator.
Non c’è da stupirsi che sia stato scelto proprio questo YouTuber per portare in auge questo progetto: CiccioGamer 89, per l’anagrafe Mirko Alessandrini, è infatti il il 1° streamer italiano e il 10° al mondo su Fortnite.
Le location e il gameplay dell’esclusiva mappa sono, infatti, ispirati ai tratti distintivi del creator: dal promontorio Paguro, che richiama il mollusco simbolo e mascotte del suo canale, fino al food truck, negozio in-game dove acquistare risorse ed equipaggiamento. Ammiccando al progetto culinario avviato nel 2023 (I Burger di Cicciogamer89), la valuta in-game sono proprio i panini, ottenibili esplorando lo scenario, completando sfide che prevedono la raccolta degli stessi ingredienti o anche grazie a scontri diretti con una squadra avversaria.
La battaglia a suon di hamburger è ora disponibile su Fortnite: per scendere in campo basta avviare il gioco e cercare l’Isola dei Paguri by Cicciogamer89 con il codice: 0014-5620-0646. Anche lo stesso CiccioGamer 89 ha mostrato già ai suoi fan la mappa in un video dedicato.