Fortnite: a breve prenderà il via un evento dedicato a Michael Jordan

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Grandissime notizie aspettano tutti gli appassionati giocatori di Fortnite. Sembra infatti che Epic Games abbia deciso di proporre all’utenza un nuovo evento limitato dedicato al mondo del basket e alla famosa Ex-Guardia dei Chicago Bulls e leggenda indiscussa dell’NBA, Michael Jordan.

Qui di seguito trovate il tweet ufficiale pubblicato dall’account ufficiale di Fortnite:

Basandoci sulle prime indiscrezioni, questo nuovo evento vedrà nuovamente il ritorno delle skin dei giocatori di basket, oggetti cosmetici davvero molto rari. Ovviamente non appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di comunicarvele.

Nel mentre ne approfitto per ricordarvi che Fortite è attualmente disponibile su PCPlayStation 4Xbox OneNintendo SwitchiOS e Android

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.