Fort Stars, dagli sviluppatori di SimCity e EA Maxis

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Magic Fuel Games, una start-up fondata da ex-sviluppatori di SimCity e EA Maxis, ha annunciato ufficialmente il lancio del suo nuovo progetto: Fort Stars. Il titolo è un gioco di nuova generazione per dispositivi mobili che permette ai giocatori di creare e personalizzare le proprie fortezze, ciascuna contenente una Stanza del trono che deve essere difesa a ogni costo. I giocatori potranno difendere le proprie fortezze tramite una moltitudine di diverse strategie a loro disposizione: stanze-trappola intrise di magia, spadaccini corazzati dalla testa ai piedi, spaventose torrette cannone e addirittura guardiani dalle dimensioni mostruose che si aggirano nei piani delle fortezze. Kevin Shrapnell, amministratore delegato di Magic Fuel Games, ha dichiarato:

Siamo sopraffatti dall’orgoglio e dall’emozione di poter finalmente lanciare Fort Stars dopo tre anni di lavoro incredibilmente duro. Con Fort Stars, abbiamo colto l’occasione di poter utilizzare tutti i nostri anni di esperienza su PC e console per sfruttare al meglio le potenzialità e le comodità dei dispositivi mobili.

Fort Stars è da oggi disponibile su Apple Store e su Google Play.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!