Forse in arrivo la Closed Beta di Rainbow Six: Siege

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

rainbow six siegeSenza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del catalogo di Ubisoft, è Rainbow Six: Siege, questo titolo è sicuramente il più atteso per quei giocatori che amano gli fps, ma che cercano una componente multiplayer più tattica e composta soprattutto sul lavoro di squadra.

Ultimamente si sente parlare sempre più spesso di questo titolo, e girano da diverso tempo i filmati che noi vi abbiamo già riportato, nei quali abbiamo potuto ammirare l’alpha di Rainbow Six: Siege.

La notizia più interessante però arriva dall’utente di Reddit, j-dirty, che rivela, l’arrivo di una probabile closed beta accessibile però solo attraverso il per-order del titolo. La sessione di prova del titolo verrà a meno di contrattempi resa disponibile nei prossimi mesi su PC,PS4 e Xbox One.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Preordinerete il titolo pur di accedere alla closed beta di Rainbow Six: Siege?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!