Fornite: il trailer del capitolo 5 è stato leakato (ed è pieno di novità)

Peter Griffin e Solid Snake fanno il loro ingresso in Fortnite? Molto probabile, stando ad un leak del presunto trailer ufficiale del capitolo 5

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Una notizia degli ultimi minuti sconvolge la community di Fortnite: un’indiscrezione ha fatto sì che trapelasse il trailer ufficiale del nuovo, ricchissimo, capitolo del battle royale di Epic Games.

Il presunto trailer sta facendo il giro del web ed è sembrato a tutti estremamente convincente: semmai si rivelasse autentico (cosa assai probabile) saremmo di fronte ad un nuovo aggiornamento rivoluzionario.

All’interno del trailer sono infatti presenti molti dettagli interessanti: innanzitutto, sono state rivelate due collaborazioni d’eccezione, ossia quella con Metal Gear Solid e lo show televisivo I Griffin, entrambi omaggiati rispettivamente con una skin di Snake e di Peter.


In secondo luogo, verrà presumibilmente introdotta una nuova ed attesissima funzione: avremo finalmente la possibilità di modificare le nostre armi. Come se non bastasse, verranno introdotte nuove interessanti abilità….

….Abbiamo, per esempio, la possibilità di far arrampicare il nostro personaggio, oppure l’introduzione di una nuova arma: il rampino, da usare per spostarci rapidamente.

Sottolineiamo il nome della nuova stagione: Underground, e il suo tema: l’inseguimento all’interno di un treno che deve essere necessariamente fermato, in quanto conterrebbe un carico davvero prezioso.

Attendiamo con ansia che Epic Games smentisca o meno questa nuova indiscrezione: se si rivelasse autentica potremmo essere di fronte all’aggiornamento più massiccio della storia di Fortnite.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.