Fornite: Brie Larson veste i panni di Paradigma, protagonista del Capitolo 3

Brie Larson avrà un ruolo fondamentale nel proseguimento della storia principale di Fortnite vestendo i panni del personaggio Paradigma.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’attrice dell’MCU che veste i panni di Captain Marvel al fianco di Iron Man, Captain America e Thor, Brie Larson giunge nel mondo delle costruzioni ed uccisioni senza esclusioni di colpi: Fortnite.

L’arrivo di una star attoriale come Larson non è certo una novità, basti pensare infatti che tempo fa anche Dwayne “The Rock” Johnson ha avuto il suo alter-ego digitale nel gioco di Epic Games.

Epic Games ha rilasciato un nuovo filmato per il gioco che ha posto le basi per la trama, portandoci direttamente nella Stagione 4, Capitolo 3. Con sorpresa di molti fan, Larson è apparsa vestendo i panni del personaggio Paradigma, che giocherà un ruolo centrale nella narrazione che si svilupperà andando avanti. L’ultima stagione di Fortnite, intitola Paradise, c’è una nuova sostanza chiamata Chrome ha iniziato a diffondersi in tutta l’isola. Questo Chrome infetta i personaggi Origin e lo scienziato che compare nel filmato della Stagione 4: subito dopo inizia a circondare Paradigma. Prima di essere inghiottita, Paradigma, che condivide le stesse sembianze di Larson, decolla e fugge in un’altra realtà nel tentativo di annullare la diffusione del Chrome. Non sappiamo come si evolverà la trama ma siamo certi che sarà compito dei giocatori scoprirlo nel corso del Capitolo 3 del gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.