Forge of Empires: arriva Futuro Artico

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

In data odierna, InnoGames ha annunciato l’arrivo di “Futuro Artico” in Forge of Empires. In cosa consiste? A partire da oggi, tutti i giocatori avranno la possibilità di sbloccare delle tecnologie uniche, delle costruzioni, e delle unità, tutte interamente dedicate ad una nuova epoca glaciale! Questa grande era, sarà rilasciata in 4 parti diverse, ed ognuna con la propria data di rilascio. Con quello odierno, arriva la possibilità di costruire ben 14 nuovi edifici, e di sbloccare 3 nuovi tipi di truppe.

forge of empiresAllo sblocco di Futuro Artico, i giocatori potranno costruire il nuovo edificio The Harbor to Arctic, dal quale a partire dalla seconda release potrete far partire le vostre spedizioni nell’Artico. Ovviamente tra le novità ci sono anche delle nuove mappe a tema di ghiaccio e neve! L’azienda di Amburgo ha inoltre reso disponibile online un video nel quale sono descritti i contenuti aggiuntivi, e dove a spiegarli sono i game designer di Forge of Empires Kai e Thi.

Invitandovi a guardare il video che vi proponiamo, vi chiediamo se anche voi siete tra i 150 milioni di giocatori registrati a InnoGames, e cosa pensate riguardo a Futuro Artico. Lasciateci i vostri commenti su Facebook o in fondo alla pagina! Avete già guardato la nostra video intervista a Diana Villegas al Cartoomics?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.