For Honor: ecco le classi illustrate in tre nuovi trailer

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Di
Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale...
News
Lettura da 2 minuti

Sono da poco stati rilasciati tre nuovi video introduttivi per alcune delle classi giocabili di For Honor, l’action hack and slash di casa Ubisoft di prossima venuta che immergerà i giocatori in un sanguinoso conflitto fra tre schieramenti: The Legion (costituito da cavalieri), The Chosen (composto da samurai) e The Warborn (rappresentato da vichinghi). Il titolo, che godrà presto di una closed alpha, offrirà vasti scontri campali arricchiti dal particolare sistema di combattimento tattico Art of Battle, che permetterà di scontrarsi con nemici particolarmente forti in duelli in cui i riflessi del giocatore, l’osservazione dei movimenti e l’individuazione dei punti deboli dell’avversario saranno cruciali per la sopravvivenza.

for honor1

Il gioco proporrà una campagna single-player di ambientazione medievale come anche una componente multiplayer, basata su cinque modalità di gioco a cui parteciperanno sia giocatori reali che unità controllate dall’IA, oltre che alla possibilità di personalizzare armature, equipaggiamenti e sesso del proprio alter ego. Previsto per il 14 febbraio 2017 su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, For Honor vanterà anche una componente tecnica di spessore grazie all’AnvilNext, evoluzione e successore del motore grafico usato da Ubisoft per titoli come Assassin’s Creed Syndicate e Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege. Seguono i tre trailer, cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.