For Honor: alla scoperta dei Conqueror e dei Berserker

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver svelato già i samurai in For Honor (per ulteriori dettagli vi rimandiamo al nostro articolo), Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale ufficiale una nuova serie di trailer in cui stavolta possiamo ammirare le caratteristiche di altri due tipi di combattenti selezionabili: i Conqueror e i Berserker. Oltre agli Orochi, i guerrieri di élite appartenenti alla fazione dei samurai e veri maestri delle arti dell’invisibilità e dell’inganno e nell’uso della katana, andiamo alla scoperta degli altri due!

for honor conqueror

Dai filmati rilasciati, i Conqueror sembrano essere ex-prigionieri che si sono distinti tra le file dei Cavalieri per le loro abilità in battaglia, a differenza invece dei Berserker, che saranno brutali Vichinghi armati di due asce con un solo scopo: uccidere più nemici possibili. For Honor sarà disponibile a partire dal prossimo 14 Febbraio su PC, Xbox One e Playstation 4. Fateci sapere quali sono le vostre aspettative e continuate a seguirci per tutti gli ulteriori dettagli futuri!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.