Football Manager Touch 2018 potrebbe arrivare su Nintendo Switch. Il titolo è infatti apparso nel databe dell’ente coreano che occupa della valutazione dei giochi in arrivo nel paese. Attualmente il prodotto è disponibile per PC, Mac OS, Linux, Android e Ios. Quella che segue è la scheda descrittiva del gioco:
Football Manager Touch 2018 offre l’emozione del campionato senza il circo della stampa e le configurazioni prepartita, permettendoti di concentrarti sugli aspetti principali: tattiche e trasferimenti. Touch offre un percorso molto più veloce verso la panchina digitale permettendo ai manager di sfrecciare tra le stagioni, grazie anche alla funziona di simulazione Risultato immediato.
Avrai a disposizione l’intera profondità e potenza del celebre database di Football Manager con i dati aggiornati di tutti i migliori calciatori del mondo, per affrontare il mercato dei trasferimenti nel migliore dei modi. Troverai tutte le grandi squadre del mondo e più di 130 campionati in cui cimentarti. In questa stagione creare tattiche è ancora più comodo e intuitivo, e potrai vedere la tua visione calcistica prendere vita con il famoso motore 3D, che nella stagione 2018 ha una nuova grafica e un’interfaccia della partita più agile.