Flipping Death: la nuova opera di Zoink Games ha ora una finestra d’uscita

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, lo studio di sviluppo svedese Zoink Games, meritevole di aver portato sui nostri schermi l’apprezzato Stick It To The Man, ha finalmente annunciato una finestra d’uscita per la sua nuova creatura, Flipping Death. Andando più nello specifico, la software house ha dichiarato che il titolo sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso d’agosto 2018.

Flipping Death ci vedrà impersonare i panni di Penny, un’anima appena arrivata nel mondo dei morti che dovrà svelare il mistero della sua dipartita. In qualche modo entreremo in possesso dei poteri del tristo mietitore, potendo nuovamente interagire col mondo dei vivi prendendo il controllo di oggetti inanimati per risolvere i numerosissimi rompicapi che dovremo affrontare nel corso dell’avventura.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.