Flight Simulator in arrivo su Xbox Series X/S, svelati data d’uscita e DLC

Durante l'E3 2021 è stata confermata ufficialmente la data d'uscita di Flight Simulator su Xbox Series X/S, il quale arriverà il 27 luglio.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Abbiamo finalmente scoperto la data d’uscita ufficiale di Flight Simulator su Xbox Series X/S, in quanto l’attuale esclusiva PC arriverà su next-gen nella giornata del 27 luglio, per fortuna davvero vicina.

Cogliendo la palla al balzo, la divisione Xbox ha annunciato anche il DLC Top Gun Maverick di Flight Simulator, il quale non ha purtroppo tuttavia ancora una data d’uscita precisa, poiché la casa di Redmond si è limitata a comunicare che il contenuto aggiuntivo arriverà ad autunno di quest’anno.

Presto anche i giocatori Xbox avranno quindi modo di cimentarsi nell’esperienza e volare per davvero grazie ai contenuti realizzati da Asobo Studio.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.